Home Sport Trasferta a Poggibonsi per la BancaEtruria Volley Arezzo

Trasferta a Poggibonsi per la BancaEtruria Volley Arezzo

0
Trasferta a Poggibonsi per la BancaEtruria Volley Arezzo

Arezzo – Proseguire nella striscia positiva di risultati, questo è il leit motiv della settimana in casa BancaEtruria.
L’avversario in calendario non è dei più semplici, perche la formazione del Putsch Meniconi è una squadra tosta, molto competitiva, ben attrezzata , costruita per vincere.
Per la sfida contro i Senesi il coach Mirko Morelli può disporre sull’organico al completo, gli allenamenti settimanali procedono con intensità, per giungere a questo difficile appuntamento nelle migliori condizioni fisiche e mentali, perché Poggibonsi è un campo difficile, per gli Aretini dove hanno sempre incontrato grosse difficoltà, pertanto per ottenere un risultato positivo dovrà scendere in campo la miglior BancaEtruria.

Serie D Maschile
Trasferta anche per il Volley Arezzo che nella 5° giornata di campionato di serie D Maschile, che andrà a San Quirico D’Orcia per incontrare la locale formazione della Liberorcia.
Archiviata la bella vittoria casalinga della scorsa settimana a spese delle Terme San Giovanni, che ha dato entusiasmo e morale a Cutini e compagni, il tecnico Lucio Rapini che anche per questa settimana deve rinunciare a Dell’Artino fermo per la frattura al dito, sta lavorando con il resto del gruppo per preparare al meglio la trasferta in val D’Orcia, dove un successo degli Aretini sarebbe auspicabile per riconfermare la posizione nelle zone alte della classifica.