ROMA – Non e' bastata una gita alle terme per placare le tensioni nella Villa di Tivoli. Sara' colpa della nomination, questa volta i protagonisti di una lite piuttosto accesa in Confessionale sono Elena e De Giovanni. La ragazza, infatti, ha dato due schiaffi al suo secchione, 'reo' di averla chiamata 'cretina' perche' si e' dimostrata troppo cattiva nei confronti di Pasqualina (oggetto delle attenzioni di De Giovanni) e di Monica (le due ragazze hanno litigato pesantemente per il ruolo da protagonista di 'Grease', il musical che metteranno in scena durante la prossima puntata). Come andra' a finire lo si sapra' solo nella puntata in onda domenica in prima serata su Italia1.
Per provare ad alleviare le tensioni, a tutti i ragazzi e' stato proposto uno 'scambio di coppie' per una notte. E questa volta e' toccata ai Secchioni la 'scelta': il piu' sfortunato e' stato sicuramente Bianco, che avrebbe voluto cogliere quest'occasione per passare un po' di tempo con la sua pupa preferita, Francesca. L'ex playmate pero' gli e' stata 'rubata' da Corteggi, che non riesce ancora a trovare punti di incontro con la sua Ludovica (la ragazza lo critica continuamente, affibbiandogli soprannomi come 'Uomo Lupo' e 'Bingo Bongo'). Corteggi ha giustificato la sua scelta spiegando che nella vita ha sempre pensato prima agli altri e che, questa volta, ha voluto pensare a se' stesso, scegliendo la dolcezza di Francesca.
La ragazza, non a caso, per la terza settimana consecutiva e' 'la piu' amata' dai Secchioni, anche perche' non fa mancare le sue attenzioni a nessuno di loro. Insomma, il suo secchione Cavazzoni (i due sono in nomination contro Elena e De Giovanni) non e' l'unico depositario di tutta la sua grazia. Il preferito delle Pupe resta sempre Garagozzo che, nello ''scambio di coppie'', riesce a far ingelosire la sua Monica, scegliendo un'altra bionda, la Cipriani (che continua a far divertire con i suoi strafalcioni durante le ore di studio). Garagozzo aiuta l'ex gieffina anche mentre si asciuga i capelli e la risposta di Monica non si fa attendere: riempie di baci Cavazzoni.
Scambio di ruoli, infine, tra Pasqualina e Tassinari. Dopo averlo fatto diventare il suo 'servo' per due settimane, la napoletana si e' trasformata nella sua Geisha. Gli spalma la crema, gli fa la barba, si inginocchia davanti a lui per chiedergli scusa, gli fa un massaggio ai piedi; i due arrivano addirittura a dormire abbracciati. Che sia l'inizio di una nuova era? L'appuntamento e' per domenica.
Articlolo scritto da: Adnkronos