Home Attualità Informazione Striscia festeggia il suo 22esimo compleaano

Striscia festeggia il suo 22esimo compleaano

0

Milano – Il 7 novembre 1988 nasce, su Italia 1, Striscia la notizia. Il Tg satirico esplicita da subito il suo difficile intento: “Tenteremo l’impossibile, battere la comicità di Bruno Vespa!”.
In questo 22esimo compleanno Striscia festeggia con l’appuntamento festivo di Striscia la Notizia: domenica 7 novembre 2010 alla conduzione di “Striscia la Domenica” il “tapiroforo” Valerio Staffelli e l’inviato dagli stadi Cristiano Militello, nei panni di Antonella Clerici.

Questa settimana l'appuntamento di Canale 5, che vede come conduttori gli inviati del Tg satirico di Antonio Ricci, propone:

Carrellate di politici in aula e ospiti nei salotti tv; pillole farlocche che promettono l’aumento della virilità, fatte provare per l'occasione da Gerry Scotti, Emilio Fede e Vittorio Sgarbi; benzinai “arrotondatori”; la consegna del Tapiro d’oro allo showman Fiorello; un regista e un produttore che propongono provini a luci rosse; due filmati cult di Militello: la formazione calcistica e ideale e il meglio dei saluti dei tifosi a Greggio e Iacchetti.

Ogni puntata di “Striscia la Domenica” è dedicata a personaggi, inchieste e casi eclatanti raccontati nel corso di queste 23 edizioni del programma. Gli argomenti vengono di volta in volta affrontati tramite i grandi servizi dedicati a comicità, satira, informazione, controinformazione, varietà e inchiesta.