Home Attualità San Giovanni, una domenica con il ‘Cibo di Strada’

San Giovanni, una domenica con il ‘Cibo di Strada’

0

San Giovanni Valdarno – Domani (domenica 19 settembre) in occasione della tradizionale Festa del Perdono, nel centro storico di San Giovanni Valdarno arrivano le specialità del cibo di strada tutte da gustare negli stand del mercato organizzato dalla Confcommercio per il Centro Commerciale Naturale con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno, il contributo della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno e il sostegno della Pro Loco.

L’iniziativa, dal titolo “Aspettando Cibo in Strada Show”, promette di regalare antichi sapori legati alle feste: dai classici panini con affettati da mangiare in piedi, alle scodelle fumanti di stufato o trippa fino ai cartocci caldi di pesci e verdure fritte. Spazio anche ad alcuni operatori provenienti dalle Marche con il meglio della loro cucina, olive all’ascolana in testa, ma anche goletta e pane del Montefeltro. Una opportunità, dunque, per tutte le famiglie di godersi fino in fondo il Perdono restando tutto il giorno fuori casa, a pranzo e a cena, ma anche per un semplice spuntino.

Gli stand del mercato, allestito lungo il Corso Italia, resteranno aperti dal mattino fino a sera inoltrata (ore 23 circa). Aperti per tutto il giorno anche i negozi del centro storico di San Giovanni Valdarno.