Home Cultura e Eventi Cultura Quando gli sposi scelgono il Made in Italy

Quando gli sposi scelgono il Made in Italy

0

FIRENZE – Sabato 20 febbraio dalle 15.00 alle 20.00 in viuzzo del Piscetto, 6/8 a Scandicci (FI), I-Place conceptstore e Dreaming Florence dedicano un evento ai futuri sposi che potranno finalmente scoprire i segreti per realizzare un matrimonio davvero speciale e interamente made in italy. E in palio un weekend per 2 persone in una Spa da sogno. L’evento è libero e aperto a tutti.
Come dovrebbe essere un matrimonio da favola? E un matrimonio informale? Per i fiori meglio le orchidee o le rose? Meglio una cena a buffet o un pranzo seduti?
Il 20 febbraio dalle 15.00 alle 20.00 in viuzzo del Piscetto 6/8, a Scandicci (Fi), una équipe di professionisti del settore sarà lieta di rispondere a queste e ad altre domande.
I-Place conceptstore insieme con l’agenzia di wedding planner Dreaming Florence ospita un evento dedicato ai futuri sposi per proporre nozze originali e ultime tendenze nell’organizzazione di un matrimonio 'all'italiana'. Fioristi, catering, fotografi, atelier, musicisti non si limiteranno solo a illustrare le loro proposte ma attraverso esibizioni, degustazioni, draping (realizzazione in diretta di abiti da sposa), allestimenti e creazione di bouquet permetteranno ai futuri sposi di vivere in anticipo l’esperienza del loro giorno speciale.
Ad I-Place conceptstore, spazio espositivo e commerciale delle aziende del Consorzio Centopercento Italiano, il made in italy diventa ancora una volta il filo conduttore, l'elemento in più che fà la differenza nell’organizzazione di un evento, come il matrimonio, che ha l’obiettivo di lasciare un ricordo indelebile a chi lo vive e a tutti gli invitati.
Biancheria e oggettistica per la casa, argenteria, cristalleria, arredamento: sono solo alcune idee che si possono infatti trovare per la propria lista di nozze ad I-Place conceptstore. I prodotti proposti, interamente made in italy, garantiscono una qualita’ tutta italiana assolutamente inimitabile. Inoltre, Dreaming Florence, metterà a disposizione un servizio di wedding planner in esclusiva per i partecipanti, offrendo consigli e “dritte” per organizzare un matrimonio altamente personalizzato in cui la cura dei dettagli e le esigenze degli sposi siano elementi fondamentali.
E per finire per tutti coloro che visiteranno nel pomeriggio I-place conceptstore, in palio un weekend in una Spa da sogno per due persone con la possibilità di usufruire delle piscine termali con idromassaggio e di un trattamento benessere personalizzato per due ore. Il premio saraà usufruibile dal 1 maggio al 30 giugno 2010.