Home Nazionale Napoli, uccisa a colpi di pistola nell’auto

Napoli, uccisa a colpi di pistola nell’auto

0

Napoli – (Adnkronos/Ign) – Spietata esecuzione questa mattina nel centro di Napoli. Una donna, Teresa Buonocore di 51 anni, è stata uccisa a colpi di pistola mentre con la propria auto percorreva via Ponte dei Francesi. La vittima risiedeva a Portici, era incensurata e negli anni scorsi aveva testimoniato contro un uomo che aveva violentato la figlioletta.
Teresa Buonocore si stava recando presumibilmente al lavoro in un'agenzia di viaggi situata alla stazione marittima di Napoli, quando dei sicari hanno affiancato la sua auto, una Hyundai Atos intestata alla madre, crivellandola di colpi. La donna è stata raggiunta da molti proiettili calibro 9 al cuore e al braccio che non le hanno lasciato scampo.
Gli investigatori della polizia stanno lavorando su varie ipotesi: al momento non vi è alcuna certezza che la testimonianza contro il pedofilo sia da mettere in relazione con la spietata esecuzione. Le modalità fanno infatti ritenere che non sia da escludere che l'omicidio sia di matrice camorristica. L'indagine della polizia è coordinata dal pm della Direzione distrettuale antimafia Simona Di Monte.

Articlolo scritto da: Adnkronos