AREZZO – “Orfani”, speriamo provvisoriamente, della loro “storica” collocazione nel Chiostro di Via Bicchieraia, Sabato 6 e domenica 7 febbraio, in occasione della Fiera Antiquaria, gli artisti del Cenacolo degli Artisti Aretini, esporranno le loro opere nella Sala della Chiesa di Santa Caterina, in Via Cesalpino, ad Arezzo.
Divenuto oramai un appuntamento fisso per gli amanti dell’arte, è l’occasione per conoscere personalmente gli artisti e prendere coscienza del vasto fermento artistico che esiste nella nostra provincia e che stimola un sempre crescente numero di persone a dedicare il proprio tempo a dipingere o scolpire.
Numerosi anche i pittori di altre regioni e stranieri, residenti ad Arezzo, che hanno aderito al Cenacolo, portando il loro prezioso bagaglio di esperienza artistica.
La mostra sarà visitabile sabato e domenica dalle 10 alle 19
Orario continuato
Ingresso libero