Milano – “Sì, Sandra e Raimondo riuniti insieme al Famedio, il pantheon dei cittadini illustri milanesi, se la famiglia lo vorrà…”. Così il Letizia Moratti offre una prestigiosa sepoltura congiunta alla coppia più amata della televisione.
Intervistato da News Mediaset l’agenzia di notizie tv del Gruppo Mediaset, il sindaco di Milano interviene dopo l’appello lanciato dal sito TgCom di Mediaset, che in poche ore ha raccolto circa tremila messaggi favorevoli a riunire le spoglie di Sandra e Raimondo.
La Mondaini è stata tumulata ieri nel cimitero di Lambrate, Vianello è al Verano di Roma. Una divisione che ha provocato stupore e polemiche.
“Al Famedio riposano uomini di grande spessore culturale e civile, personalità nei vari settori. E’ un po’ lo specchio della nostra società, e io credo – aggiunge la Moratti ai microfoni di News Mediaset- che Raimondo e Sandra siano un bellissimo esempio per i giovani. Un esempio positivo di famiglia serena, ma capace anche di bisticciare… una famiglia normale. Di loro ho il ricordo di una gentilezza e di una simpatia che attraverso la televisione entravano nel cuore”.