Home Sport La BancaEtruria Volley Arezzo ospite dell’Asd Sales Firenze

La BancaEtruria Volley Arezzo ospite dell’Asd Sales Firenze

0
La BancaEtruria Volley Arezzo ospite dell’Asd Sales Firenze

Arezzo – La palestra Fois di Firenze ospiterà sabato 27 Novembre ore 21,15 la settima giornata del campionato di serie C maschile, che vedrà opposti i padroni di casa dell’Asd Sales alla BancaEtruria Volley Arezzo.
La BancaEtruria a svolto durante la settimana il regolare lavoro in palestra, diretto come sempre dal tecnico Mirko Morelli, che ha puntato molto sull'aspetto mentale dei ragazzi, cercando di tenere alta la concentrazione del gruppo, in vista di questa gara. I ragazzi Aretini sono decisi a mantenere il primato in classifica, e sul parquet Fiorentino faranno di tutto per portare a casa i tre punti in palio, ma allo stesso tempo sono consapevoli di giocare in un campo difficile, contro una squadra che tra le mura amiche ha dimostrato di non essere inferiore a nessuno vincendo tutti gli incontri disputati.
La trasferta Fiorentina per la BancaEtruria è la prima di quattro importanti gare in calendario prima della sosta Natalizia, che vedranno Borgianni e compagni, affrontare dopo questa gara con la Sales, la Savinese in casa e a seguire due trasferte consecutive a Firenze, contro Olimpia Poliri e Scandicci. Al termine di questo ciclo conosceremo il vero valore di questa squadra che al momento sta regalando tantissime soddisfazioni ai suoi tifosi e alla società, che ha sempre creduto nella professionalità e serietà di questi ragazzi e del suo allenatore.
Serie D maschile.
In trasferta anche i giovani del Volley Arezzo che nella settima giornata del campionato di serie D maschile, in programma sabato 27 affronterà in quel di Pratovecchio la Pallavolo Casentino con fischio di inizio fissato alle ore 21,00.
Dopo la sconfitta casalinga patita nell’ultimo turno di campionato, Cutini e compagni sono attesi ad un pronto riscatto; l’avversario di turno non è proibitivo, pertanto è tempo che i ragazzi di mister Rapini tornino ad esprimere il proprio gioco sul parquet di Pratovecchio, unico mezzo per ottenere i tre punti in palio.