Home Attualità Viabilità Giro della Toscana: variazioni al traffico

Giro della Toscana: variazioni al traffico

0
Giro della Toscana: variazioni al traffico

Arezzo – In occasione della gara ciclistica per professionisti denominata “83° Giro della Toscana” in programma domenica 26 settembre è sospesa la circolazione nelle strade interessate dal passaggio della corsa.
In particolare sono istituiti i seguenti obblighi e divieti: dalle 7 alle 19, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, a eccezione dei veicoli degli organizzatori e partecipanti alla gara ciclistica, in viale Gramsci, piazzale Roberto Lorentini, viale Giotto nel tratto compreso tra la rotatoria all’intersezione con via B. da Maiano/R. Sanzio e via Simone Martini; dalle 9 alle 18, e comunque fino a cessate esigenze, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, a eccezione dei veicoli degli organizzatori e partecipanti alla gara ciclistica, in via R. Sanzio, via Cagli, via Bucciarelli Ducci, via Anconetana nel tratto compreso tra la rotatoria all’intersezione con via Salmi/via Bucciarelli Ducci e il bivio per San Firenze/Stoppe d’Arca, nella Strada Comunale per San Firenze nel tratto compreso tra via Anconetana e la Strada Comunale di Stoppe d’Arca, nella Strada Comunale di Stoppe d’Arca fino all’immissione nella S. R. 73, in via Simone Martini incluse le aree esterne alla carreggiata.
Dalle 7 alle 19 è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli in piazzale Roberto Lorentini, viale Giotto nel tratto compreso tra la rotatoria all’intersezione con via B. da Maiano/R. Sanzio; dalle 14 alle 19 è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli in viale Gramsci, via Simone Martini, via R. Sanzio via Cagli, via Bucciarelli Ducci, via Anconetana nel tratto compreso tra via T. Perelli e via F. Severi, nella Strada Comunale per San Firenze nel tratto compreso tra via Anconetana e la Strada Comunale di Stoppe d’Arca, nella Strada Comunale di Stoppe d’Arca fino all’immissione nella S. R. 73.