Home Cultura e Eventi Cultura Giorgio Van Straten dialoga con i giovani valdarnesi

Giorgio Van Straten dialoga con i giovani valdarnesi

0
Giorgio Van Straten dialoga con i giovani valdarnesi

MONTEVARCHI – Terzo appuntamento de I Protagonisti, ciclo di incontri con esponenti della politica, dell'economia, della cultura, della società e del mondo dell’informazione, ideato dall'Associazione G. Vestri di Montevarchi.
Dopo quelli organizzati nell'ottobre 2009 e nel marzo 2010 con il presidente del Consiglio regionale Riccardo Nencini e il governatore toscano Claudio Martini, venerdì 21 maggio alle ore 17.15 presso il Teatro comunale di Bucine (via del Teatro, 1), l'incontro con il consigliere di amministrazione della Rai Giorgio Van Straten che dialogherà con giovani animatori di associazioni, su questioni e problemi legati al mondo dell’informazione e della comunicazione, della letteratura e gestione delle imprese culturali.
L'incontro è organizzato in collaborazione con il Comune di Bucine e con il periodico Ticker, mensile d'informazione del Valdarno aretino e fiorentino, edito dalla stessa Associazione Vestri, che nei numeri già usciti ha proposto riflessione e approfondimenti sulla realtà territoriale colmando un vuoto nel panorama dell’informazione valdarnese.
Modera l’incontro Vincenzo Caciulli presidente dell'Associazione Vetri. L’introduzione è affidata al sindaco di Bucine Sauro Testi. A dialogare con Van Straten Marzia Franci del Comitato Arci Valdarno, Alessandro Tommasi dell’Associazione Next Montevarchi Progetto Futuro, Stefano Valentini dell'Associazione People at Work.