Home Attualità Informazione Gf10, eliminato Marco e due nuovi ingressi dal Grande Hermano

Gf10, eliminato Marco e due nuovi ingressi dal Grande Hermano

0

ROMA – L'eliminazione di Marco e uno 'scambio' con il 'Grande Hermano' spagnolo che ha portato nella casa di Cinecittà due nuovi concorrenti momentanei Saray e Gerardo e in quella madrilena Massimo e Carmela.
Questi gli eventi che hanno tenuto banco nella puntata di ieri sera di 'Grande Fratello 10'. Con una percentuale del 52%, Marco è stato eliminato. Il parrucchiere torinese, entrato nella Casa di Cinecittà nella prima puntata, ha perso la sfida contro Giorgio e Daniele: il pubblico ha deciso di eliminarlo. ''Sono un piccolo ragazzo che ha vinto dopo due mesi. Mi avete insegnato tanto'', così ha salutato i suoi coinquilini. In studio il ragazzo si è confrontato con Tullio e Davide sulla sua eliminazione.
''Del vostro parere non me ne faccio niente, e come sono andato a casa io, ci siete andati prima voi. Ho 18 anni ma penso comunque di essere maturo''. Mentre, a proposito di Veronica, il ragazzo ha dichiarato: ''Tra me e Veronica ci sono stati dei baci. Mi sono sentito di farlo ma non ho saputo gestirla''.
I ragazzi ieri sera hanno ricevuto anche una sorpresa collettiva: una visita speciale. Saray e Gerardo, due concorrenti del Gran Hermano spagnolo, hanno fatto il loro ingresso nella Casa di Cinecittà, dove rimarranno per alcuni giorni, finché non torneranno Massimo e Carmela che, scomparsi dalla Casa romana, sono stati spediti da GF direttamente al Gran Hermano spagnolo.
La classifica di gradimento ha decretato che i Preferiti della settimana sono stati: Mauro, Giorgio e Maicol, mentre i peggiori e quindi nominabili – sono George, Cristina, Sara, Daniele, Carmen.

Articlolo scritto da: Adnkronos