Home Attualità Viabilità Festa delle birra, comizi in centro e lavori Telecom

Festa delle birra, comizi in centro e lavori Telecom

0
Festa delle birra, comizi in centro e lavori Telecom
automobili

AREZZO – In occasione della festa della birra da giovedì 18 fino a domenica 21 marzo, dalle 19 alle 24, in via Duccio di Buoninsegna sono istituiti i seguenti obblighi e divieti: senso unico di circolazione in direzione di marcia viale Mecenate/viale Leonardo da Vinci e sosta dei veicoli su ambo i lati del tratto compreso tra l’accesso agli interni di via Trasimeno e lo svincolo d’immissione in via Arno. Il limite di velocità è previsto in 30 Km/h.
La lista “Bonino Pannella” organizza due appuntamenti elettorali in vista delle elezioni regionali: dalle 16 alle 21 di venerdì 18 e venerdì 25 marzo, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni, in via G. Monaco nel tratto compreso tra il n.c. 5 e piazza San Francesco e in piazza San Francesco nel tratto antistante l’area pedonale. Dalle 17 alle 20, comunque fino al completo deflusso dei partecipanti alla manifestazione politica, è vietato il transito a tutti i veicoli in via G. Monaco (tratto compreso tra via Garibaldi e piazza S. Francesco compresa), in via Madonna del Prato (nel tratto tra via Garibaldi e via San Francesco), in via di San Francesco, in via Cavour (nel tratto tra Corso Italia e piazza S. Francesco). In via Cavour, nel tratto compreso tra via De’ Pecori e via Carducci, è invertito l’attuale senso di marcia e il tratto da via Isidoro del Lungo a via De’ Pecori è disciplinato a doppio senso di circolazione.
Lavori di scavo per nuovi allacciamenti alla rete delle comunicazioni comporteranno da mercoledì 17 a venerdì 26 marzo (esclusi sabato e domenica), in orario 8.30 – 17.30 in via G. Cocci nel tratto compreso tra i civici 51 e 57 il senso unico alternato di circolazione, il limite massimo di velocità di 30 km/h, il divieto di sorpasso e il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni, in via G. Cocci, lato civici dispari, nel tratto compreso tra il n. 51 ed il n. 57.