Home Attualità Informazione Emilio Fede rompe gli schemi: ‘Vorrei ‘in squadra’ Santoro e Travaglio

Emilio Fede rompe gli schemi: ‘Vorrei ‘in squadra’ Santoro e Travaglio

0

ROMA – "Della squadra avversaria prenderei sicuramente Santoro ma facendogli cambiare idea però. Michele ha già cambiato idea due o tre volte. Se uno cambia editore, cambia anche la linea editoriale. Lo dico con simpatia per Michele. Non mi dispiacerebbe neanche Marco Travaglio, naturalmente userei solo la sua intelligenza?.ci vorrebbe un Travaglio anche di qua". Questa la risposta di Emilio Fede intervistato da Vittorio Zincone per la puntata di "Tetris" in onda stasera alle 21.10 su La7, rispondendo alla domanda "In questo campionato di informazione schierata chi vorresti della squadra avversaria?''.
Alla domanda opposta invece, ''Chi cederebbe volentieri della sua squadra'', Fede risponde: "Non lo so, forse costringerei Vespa a capire da che parte sta. I talk show politici li guardo tutti. Il migliore? Guardo più volentieri 'Ballarò'. E' come la grande cucina di Gualtiero Marchesi, è un mix: un po' di Vespa, un po' di Santoro e anche un po' di Fede, perché no''.
Parlando di Santoro, il giornalista dichiara: lui "è sempre stato carino con me, mi ha anche invitato ad Annozero e ci andro' sicuramente, mi diverte molto''. "Santoro mi ha telefonato -prosegue il direttore del Tg4- e mi ha fatto anche molto piacere, per manifestare solidarietà, affetto e simpatia dopo avere letto l'intervista di Alessio Vinci che diceva che io ero il passato. Che poi detto da uno che non è né passato né presente e il futuro se lo vedrà da solo".

Articlolo scritto da: Adnkronos