Home Cultura e Eventi Cultura Dopo 20anni torna ad Arezzo il circo di Miranda Orfei

Dopo 20anni torna ad Arezzo il circo di Miranda Orfei

0
Dopo 20anni torna ad Arezzo il circo di Miranda Orfei

AREZZO – Arriva in città il grande spettacolo del circo internazionale Miranda Orfei con la a nuova produzione che prevede numeri di alto livello la grande città viaggiante dopo 20 anni di assenza sarà ad Arezzo in via Duccio da Buoninsegno dove presenterà in anteprima il suo novo show dal 14 al 24 Maggio 2010.
Miranda Orfei è uno dei circhi più grandi e famosi circhi di tutta Europa che ha proposto il suo spettacolo in mezzo mondo con grande successo di pubblico.
L’attuale spettacolo nasce tra la collaborazione di due grandi famiglie circensi quella degli Orfei appunto rappresentata d Daniele, figlio di Miranda e quella dei fratelli Montemagno.
Ne è nato un connubio davvero interessente che avvale di una organizzazione internazionale.
Tutto nuovo, dunque, anche nella struttura, più grande e moderna di colore binaco-rossa dove all’interno del tendone soltanto comode poltrone. Il pubblico dunque assisterà allo spettacolo in un ambiente veramente confortevole. Nello show Orfei e Montemagno hanno voluto mantenere la tradizione con tutti quei numeri classici del circo pur facendo entrare in pista la tecnologia con effetti luminosi e speciali che danno quel tocco in più al programma.