Home Politica Dichiarazione dei Consiglieri Comunali del Gruppo Sinistra

Dichiarazione dei Consiglieri Comunali del Gruppo Sinistra

0

AREZZO – Dichiarazione dei Consiglieri Comunali del Gruppo Sinistra: "In occasione della sesta giornata internazionale contro l'omofobia come gruppo consiliare Sinistra non possiamo non essere vicini all'intera comunità gay e lesbica aretina.
Siamo felici che da qualche mese sia nata anche una associazione che sostenga ed organizzi il duro lavoro di emancipazione culturale e sociale, lavoro che vogliamo sostenere ed accompagnare mettendo a disposizione tutto il nostro impegno.
Da tempo abbiamo depositato anche un atto di indirizzo contro l'omofobia che ha come primo firmatario il Consigliere Marco Paolucci e che riprende una campagna nazionale promossa da ArciGay, Sinistra Ecologia Libertà e Partito Democratico, atto che sarà discusso e ci auguriamo approvato durante il Consiglio comunale del 27 maggio.
Atti formali, iniziative culturali, campagne di informazione sono tutte azioni indispensabili perché la comunità aretina cresca insieme e maturi un sempre maggiore grado di consapevolezza ed apertura alle diversità come grande elemento di ricchezza per tutti."