Home Nazionale Per Michelle il suo coiffeur lascia Hollywood

Per Michelle il suo coiffeur lascia Hollywood

0

WASHINGTON – Essere il 'first hairstylist' è un compito che non solo richiede particolare talento con forbici e messe in piega, ma soprattutto un'assoluta discrezione. E Johnny Wright, diventato, secondo quanto ha confermato la Casa Bianca, il parrucchiere esclusivo di Michelle Obama, si è mostrato votato alla più completa riservatezza sui 'segreti' da salone di bellezza della first lady nell'intervista rilasciata al Washington Post.

"E' assolutamente emozionante essere il parrucchiere della first lady, lei è una grande signora e mi sento privilegiato ad occuparmi di lei" ha detto il giovane hairstylist afroamericano, che nel famoso Frederick Fekkai Salon di West Hollywood ha curato il look di tante star. Fino a quando a gennaio Michelle Obama, che l'aveva conosciuto due anni fa quando Wright lavorava ancora a Chicago in occasione di un servizio fotografico, l'ha chiamato a Washington per diventare il suo stilista esclusivo.

In tempo per curare l'immagine di Michelle per il ritratto ufficiale: "era bellissima, vero?" afferma il parrucchiere che invece ha evitato di rispondere a tutte le domande più insidiose, per esempio quella sulla tinta dei capelli della first lady. Ed alla domanda se sono amici con Michelle, il giovane si limita a rispondere "a volte abbiamo pranzato insieme", ma sicuramente tra i due ci deve essere un'intesa particolare, dovuta anche alla comune origine dal South Side, il quartiere nero di Chicago.

Articlolo scritto da: Adnkronos