Home Attualità Penelope Cruz rischia il tuffo alle nozze veneziane di Salma Hayek

Penelope Cruz rischia il tuffo alle nozze veneziane di Salma Hayek

0

VENEZIA – Ha rischiato un bagno nei canali veneziani Penelope Cruz mentre cercava di salire su un motoscafo dopo la cerimonia di nozze di Salma Hayek e François-Henri Pinault, tenutasi ieri al teatro La Fenice di Venezia. L'attrice spagnola, fasciata da un sontuoso abito nero di Versace con una generossima scollatura e una voluminosa gonna di chiffon di seta, si è sbilanciata mentre saliva su un'imbarcazione. Ad aiutarla a rimanere in piedi e soprattutto all'asciutto, l'inseparabile connazionale e collega Javier Bardem, con cui sembra tornato il sereno dopo una presunta crisi, ma anche altre due persone, una bodyguard e un marinaio, che hanno evitato il peggio.

La Cruz e Bardem erano tra le numerosissime star presenti alla cerimonia e al weekend di festeggiamenti per il secondo sì della coppia Hayek-Pinault, che si era già sposata con rito civile, il 14 febbraio scorso, nel giorno di San Valentino, a Parigi.

Fra gli ospiti delle nozze tra l'attrice e il magnate della moda figlio di François Pinault (suoi i marchi di Gucci, Balenciaga e tanti altri), Bono degli U2, Charlize Theron, Gael Garcia Bernal, Stella McCartney, Edward Norton, la direttrice di Vogue Anna Wintour, il designer Philippe Starck, Lucy Liu, Emir Kusturica, Skin, Ashley Judd, Luis Miguel e i nostri Riccardo Scamarcio e Valeria Golino.

Articlolo scritto da: Adnkronos