Home Attualità Informazione Marco Carta domani a ‘Verissimo’

Marco Carta domani a ‘Verissimo’

0
Marco Carta domani a ‘Verissimo’

Domani, sabato 7 marzo 2009, alle ore 15.30, ventitreesimo appuntamento su Canale 5 con “Verissimo – tutti i colori della cronaca”, il rotocalco di Videonews, diretto da Claudio Brachino e condotto da Silvia Toffanin, con la presenza di Alfonso Signorini.

Saranno ospiti del salotto di Verissimo: Geppi Cucciari, Filippa Lagerback, le due ex miss Italia Manila Nazzaro e Gloria Bellicchi, Federica Rosatelli, l’urlatrice dell’ultima edizione del Grande Fratello e Lory del Santo.

Marco Carta, trionfatore dell’ultimo Sanremo, sarà il protagonista del “Dietro alla maschera” di questa settimana e racconterà come sta vivendo questo momento di enorme popolarità.

La coppia comica formata da Ficarra e Picone sarà ospite della prima parte di Verissimo e Silvia Toffanin avrà l’arduo compito di tenerli a bada.

A Verissimo per la cronaca: la storia a lieto fine di Simone Musu, un bimbo di 4 anni che grazie al dono del midollo osseo da parte di mamma Viviana, è stato salvato da una forma gravissima di leucemia.

E ancora, la storia di Gianfranco che ha lasciato il posto da chef in un ristorante nel cuore di Roma per la locanda dei Girasoli, nel quartiere Tuscolano, messa in piedi da una Onlus per dare un’occupazione a ragazzi affetti dalla sindrome di down.

Giancarlo Dotto, per le sue “Interviste indiscrete” ha raccolto le confidenze di Silvia Burgio, ex concorrente del Grande Fratello e poi vedette del Bagaglino.

Verissimo ha incontrato Iva Zanicchi, che in una lunga intervista ha parlato della sua canzone scandalo presentata a Sanremo, della sua famiglia e della nipotina che pare abbia una voce più potente della stessa nonna.

Inoltre, Belen Rodriguez difende il suo amore per Fabrizio Corona e confessa. “Non sanno cosa c’è dentro il mio cuore e la mia persona”, Albano ha inciso il suo ultimo brano con il figlio più piccolo, Bido e Giorgio Faletti confessa di voler riportare in vita il suo mitico personaggio Vito Catozzo.