Home Attualità Informazione GF10: lite furibonda tra Veronica e Gabriele

GF10: lite furibonda tra Veronica e Gabriele

0

ROMA – “Dietro il tuo aspetto fisico c’è qualcosa, non c’è bisogno che tu vada in giro nuda per stare al centro dell’attenzione”, aveva detto Gabriele a Veronica, suscitando l’accesa reazione della concorrente romana. Veronica che non ha accettato di essere etichettata come “bella ma vuota”, non ha esitato a manifestare il suo enorme fastidio ed ha concluso dicendo: “continuerò ad andare in giro sempre più nuda, se questa è la posizione di uno che è entrato dicendo di non avere pregiudizi!”.

Gabriele, allora, parlando con gli altri concorrenti, ha commentato: “Io ho solo cercato di darle un consiglio, ma ne è nato un equivoco. Volevo dirle di non cercare la sicurezza negli altri”. Veronica ha accusato Gabriele di essere cattivo e lui, dal canto suo, ha replicato accusandola di aver gonfiato la faccenda e non ha perso tempo per rincarare la dose: “Io volevo solo fare in modo che tu fossi più sicura di te”. Tu devi essere protagonista della tua vita”. Tra i due sono volate parole pesanti e accuse reciproche: alla fine Veronica ha concluso urlando a Gabriele: “Sei un calcolatore. Mi hai ferita e quando qualcuno mi ferisce, io non mi fido più”.

La seducente Veronica ha continuato a parlare con gli altri ragazzi della sua lite con il concorrente romano dicendo di essere infastidita dal suo atteggiamento: “non mi piace che voglia passare per buono a tutti i costi”. Ma se Maicol ha ipotizzato che Gabriele possa essersi preso una cotta per lei, Veronica non la pensa così: “forse, quando era donna, avrebbe voluto essere come me…”
Intanto i coinquilini, avendo assistito ai vari confronti, hanno dispensato consigli ad entrambi, raccomandando a Veronica di stare più tranquilla e di non cedere alle provocazioni, riservando, invece, pungenti critiche a Gabriele: il suo atteggiamento moralista è davvero eccessivo!