Home Cronaca Foto taroccate di Berlusconi, su Facebook il gruppo ‘Vere o False’

Foto taroccate di Berlusconi, su Facebook il gruppo ‘Vere o False’

0

ROMA – Hanno fatto ormai il giro del mondo le foto del premier Silvio Berlusconi alla festa dei 18 anni di Letizia Noemi, ma per i blog in rete qualcosa non torna e i più arditi avanzano anche l'ipotesi che si tratti di un 'tarocco'. Tanto che su Facebook è nato subito un gruppo di discussione sull'argomento con una sola domanda: "Quelle immagini sono vere o false?".

E subito dopo un altro su Facebook sullo stesso tema: "Noemi è figlia naturale di Berlusconi?". Ma torniamo alla questione delle immagini.

Su Terrorpilots c'è chi fa notare come 'il velo' attorna alla testa di Noemi sembra sia fatto da Paint e che nelle tre fotografie successive il profilo del premier sembra essere stato preso e "incollato" in mezzo a un gruppo di amici in festa. E conclude dicendo: "A noi queste foto non convincono e a voi?".

Mentre il blogger di Macchianera sono ancora più espliciti. C'è qualcuno che parla di "fotomontaggio ritoccato con Photoshop" ad arte, addirittura "dimagrito nel viso" e tanto alto da "spiccare nel gruppo".

Insomma il coro è unanime. E mentre il diario on line di Luca Sofri parla di un vero e proprio 'posticcio', la domanda che si pongono tutti, e a cui nessuno ha risposto, è "perché?".