Home Cronaca Dribbla il servizio d’ordine e consegna il suo libro a Gheddafi

Dribbla il servizio d’ordine e consegna il suo libro a Gheddafi

0

ROMA – "Ce l'ho fatta! Ho consegnato il mio libro direttamente nelle mani di Gheddafi, davanti a Berlusconi: ci tenevo troppo…". Olga Bisera, ex attrice, giornalista e scrittrice, è riuscita nell'intento di regalare al 'Colonnello' la prima copia del suo libro, 'Ho sedotto il Potere' edito da Gremese, che uscirà il prossimo 25 giugno, con sei biografie di potenti fra cui una dedicata proprio a Muammar Gheddafi, in questi giorni in visita di Stato in Italia.

Il primo tentativo era andato a vuoto: nella mattinata di ieri al Quirinale, primo appuntamento istituzionale del leader libico. "Ero accreditata come giornalista, ma quando ho tentato di avvicinarmi a Gheddafi mi hanno bloccata", racconta la Bisera all'ADNKRONOS. Il 'blitz' è però riuscito in serata a Villa Madama, con un 'dribblig' al servizio d'ordine degno del miglior Kakà.

"Sono arrivata, seppur a gran fatica, a tu per tu con il Colonnello e il Cavaliere e ho dato a Gheddafi la prima copia del mio libro. Lì per lì il servizio d'ordine se l'è presa con me, mi hanno accusato di aver rovinato una giornata perfetta. Ma poi, una volta che ho spiegato le ragioni del mio gesto, mi hanno subito perdonata…", afferma soddisfatta l'alta e bionda signora, che non a caso si vanta fin dal titolo di avere un innato 'potere di seduzione'.

Articlolo scritto da: Adnkronos