Home Cronaca Cosenza, donna tedesca uccisa a coltellate

Cosenza, donna tedesca uccisa a coltellate

0

COSENZA – Una donna di 40 anni, Petra Schiffler, di nazionalità tedesca, è stata trovata morta questo pomeriggio in una scarpata lungo l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, vicino allo svincolo autostradale di Cosenza nord. Il corpo presenta almeno sette coltellate al petto e altri segni, forse perché la vittima ha avuto una colluttazione con il suo assassino.

Accanto alla borsa della donna, secondo quanto si apprende, c'era anche una busta contenente generi alimentari. E' stato un automobilista che si era fermato in una piazzola di sosta a notare il cadavere e ad avvertire la polizia. Gli investigatori della squadra mobile stanno cercando di capire le frequentazioni della vittima.

Si esclude che la donna fosse una prostituta, ma non si conoscono altri particolari della sua vita privata. L'ipotesi fatta al momento è che si trovasse in Italia da poco tempo. Qualche dettaglio in più potrebbe uscire dai biglietti in tedesco trovati nella sua borsa insieme al suo documento d'identità. Gli inquirenti hanno deciso di diffondere la sua foto per agevolare i contatti con chi la conosceva.