Home Cultura e Eventi Cultura Circoscrizioni, attività estive per i minori: aperte le iscrizioni

Circoscrizioni, attività estive per i minori: aperte le iscrizioni

0
Circoscrizioni, attività estive per i minori: aperte le iscrizioni

Dal 4 al 22 maggio sono aperte le iscrizioni alle attività di tempo libero per i minori organizzate durante i mesi estivi dalle circoscrizioni Giovi, Fiorentina, Saione, Giotto e Palazzo del Pero.
Giovi, Fiorentina, Saione e Giotto organizzano le loro attività nei periodi: 15 giugno – 26 giugno, 29 giugno – 10 luglio, 13 luglio – 27 luglio. Le circoscrizioni Fiorentina e Saione anche dal 27 luglio al 7 agosto mentre la Giotto anche dal 27 agosto al 7 settembre. Palazzo del Pero organizza le proprie iniziative dal 1 al 31 luglio.
Come requisito di ammissione sarà privilegiato per ogni circoscrizione la residenza nel territorio circoscrizionale e l’ordine di presentazione della domanda. Per i cittadini residenti nella circoscrizione, la domanda di iscrizione, unitamente al pagamento della tariffa, sarà accolta al momento della presentazione, fino all’esaurimento dei posti disponibili. Per i cittadini che non risiedono nella circoscrizione le domande saranno invece accettate al termine delle iscrizioni, in caso di disponibilità di posti e considerato l’ordine cronologico di presentazione della domanda; in questo caso il pagamento della tariffa verrà richiesto dopo l’ammissione al servizio. Le domande presentate dopo il 22 maggio saranno prese in considerazione solo in presenza di posti liberi.
Ulteriori informazioni presso le circoscrizioni e sul sito internet del Comune www.comune.arezzo.it dove sono disponibili i programmi di attività, i costi, e i moduli per l’iscrizione.
Per le iscrizioni alle attività promosse dalla circoscrizione Rigutino è in fase di espletamento il bando di assegnazione; per il momento è comunque possibile avere informazioni telefonando allo 0575/97046.