Home Cronaca Carabinieri: tre arresti, dieci denunce ed un minore scomparso

Carabinieri: tre arresti, dieci denunce ed un minore scomparso

0

Nel corso del ponte di fine settimana, che per la concomitanza della fiera antiquaria e di varie manifestazioni sportive, ha fatto registrare un notevole aumento del traffico sulle strade della provincia, al fine di elevare ai massimi livelli il controllo del territorio e la sicurezza stradale, sono stati attuati una serie di servizi, ai quali hanno preso parte tutti i reparti del Comando Provinciale. Le pattuglie impiegate hanno attuato controlli sulle principali vie di comunicazione e presso i centri urbani.
Le attività hanno consentito di arrestare in città un marocchino ed un rumeno che nonostante sottoposti agli arresti domiciliari sono stati sorpresi fuori dalle loro abitazioni e rintracciare ed arrestare un 38enne di origine campana colpito da un provvedimento restrittivo in carcere del Tribunale di Montepulciano in ordine al reato di resistenza pubblico ufficiale.
Inoltre sono stati denunciati per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un 23enne italiano trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish e denunciare un 21enne poiché sorpreso in compagnia di pregiudicati in violazione delle prescrizioni impartite con la sorveglianza speciale cui è sottoposto, rintracciare un minore la cui scomparsa era stata denunciata dai genitori dai quali è stato accompagnato.
Ed in fine individuare e denunciare 8 automobilisti alla guida in stato di ebbrezza, ai quali è stata immediatamente ritirata la patente di guida ed impedito di continuare a circolare.
Nel corso dei servizi sono state controllate 735 auto ed identificate 852 persone.