Home Cultura e Eventi Cultura Calcit, gli incassi delle iniziative provinciali

Calcit, gli incassi delle iniziative provinciali

0

La fine del mese di maggio ha favorito il CALCIT di Arezzo per numero di iniziative e per le consistenti somme raccolte.
Nel "Mercatino" organizzato a Ponticino, grazie al contributo fattivo dei tradizionali collaboratori del Calcit nonché dei gruppi cinghialai " I Butteri " e " Real Pergine ", è stata incassata la somma record di 8.812 euro.
A distanza di una settimana la località di Indicatore ha attuato due iniziative risultate gradite ed interessanti. Domenica 17 il trentennale " Mercatino ", curato dagli infaticabili organizzatori, ha realizzato l'incasso di 5.210 euro. Nel sabato successivo, in una splendida cornice di commensali con oltre 300 persone, i gruppi dei "volontari" della cucina e dei vari servizi hanno proposto una cena unanimemente apprezzata il cui ricavo è risultato di 3.815 euro. E' stata l'occasione, infine , per assegnare la pelliccia regalata al Comitato aretino da Marilena Papi di Loro Ciuffenna.
Altri 465 euro sono pervenuti dalla gara di pesca " Memorial Bruno Bianchi ed Alfredo Borri " , un premio che ormai gli organizzatori rinnovano di anno in anno.