Home Cronaca Auto fuori strada, muore una 74enne ferito il bimbo a bordo

Auto fuori strada, muore una 74enne ferito il bimbo a bordo

0
Auto fuori strada, muore una 74enne ferito il bimbo a bordo

AREZZO – Incidente mortale questa mattina sul raccordo tra San Zeno e Pieve al Toppo, poco prima dell'abitato di Pieve al Toppo. Erano circa le 12.30 quando un'auto Fiat Punto guidata da una donna (B.V., 74 anni, aretina) – per ragioni ancora da appurare – mentre transitava in direzione di Pieve al Toppo è finita fuori strada andando a sbattere contro il guard rail e un albero che era subito dietro.
A bordo c'erano due persone: la signora alla guida – che risulta deceduta nell'impatto – ed un bambino di 8 anni.

I sanitari del 118, che erano stati allertati da un passante, al loro arrivo sul posto dell'incidente hanno trovato la signora priva di vita e incastrata nel veicolo, mentre il bambino era in piedi, fuori dell'auto. Probabilmente, è stato sbalzato fuori dall'auto nell'urto.

Il piccolo era in evidente stato di agitazione, piangeva e presentava un lieve trauma contusivo facciale. E' stato subito trasferito al pronto soccorso del San Donato dove ad una prima visita non gli sono state riscontrate lesioni di rilievo. Al momento sono in corso alcune indagini radiologiche di approfondimento e vista la dinamica dell'incidente, con molta probabilità sarà mantenuto in osservazione.

Oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia stradale.