Home Attualità Economia Trony apre un nuovo punto vendita ad Arezzo

Trony apre un nuovo punto vendita ad Arezzo

0
Trony apre un nuovo punto vendita ad Arezzo

MILANO – Il 26 Giugno Trony inaugura un suo nuovo punto vendita ad Arezzo. Presso il nuovo negozio lavoreranno 15 addetti, coordinati dal Direttore Massimo Falcinelli.
Il punto vendita sorge all’interno del nuovo Centro Commerciale Fabbri, in via Romana 13/M. Il negozio si trova nell’immediata periferia della città, ed è facilmente raggiungibile percorrendo la tangenziale verso est.
Con questa nuova apertura i punti vendita Trony presenti in Toscana saranno 15, 3 nella sola provincia di Arezzo, 154 sull’intero territorio nazionale.
Con 1.300 mq di superficie, tre casse e la disponibilità di un parcheggio da 350 posti auto, il punto vendita di Arezzo conta 7.500 referenze ed un bacino di utenza stimato di 60.000 famiglie, per un totale di circa 150.000 potenziali clienti. La sede del negozio, a pianta trapezoidale allungata, mostra come primo reparto all’ingresso quello dei prodotti multimediali e I.T.
Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre consegna e istallazione, ritiro dell’usato, lista nozze, attivazione telefonia, pay-tv, estensione della garanzia. Tra i reparti attivi quelli audio/video, informatica, telefonia, bianco, clima e ped.
Sicuramente una attività di forte attrazione per la clientela con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di Arezzo.