Home Cronaca Spacciatore in manette

Spacciatore in manette

0
Spacciatore in manette

Nel quadro di una intensificazione dell’azione di contrasto al consumo ed al traffico di sostanze stupefacenti, coordinata dal Comandante Provinciale – Colonnello Dario Solombrino -, i militari della Brigata di Sansepolcro, nel corso di controlli su strada, hanno tratto in arresto, per detenzione e spaccio di droga, B.R., di anni 35, residente in Anghiari, che, alla guida della propria autovettura “Kia Ceed”, alla vista dei finanzieri, aveva mostrato evidenti segni di nervosismo.

Le ricerche eseguite sulla persona ed a bordo dell’automezzo consentivano di rinvenire e sottoporre a sequestro n. 16 involucri contenenti 30 grammi circa di cocaina, così come confermato dalle successive analisi.

Nel corso dell’operazione, svolta nelle ore notturne dell’ultimo fine settimana, le Fiamme Gialle di Sansepolcro hanno anche sequestrato circa 3.000 euro in contanti, quale provento dell’attività di spaccio, nonché l’autovettura utilizzata, di proprietà di B.R.

Sentito il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Arezzo, il B.R. è stato associato alla locale casa Circondariale “San Benedetto”.