Home Attualità Economia Sabato 24 maggio, il Check Up gratis dell’auto si fa gratis

Sabato 24 maggio, il Check Up gratis dell’auto si fa gratis

0
Sabato 24 maggio, il Check Up gratis dell’auto si fa gratis

AREZZO – Torna anche quest’anno l’iniziativa ‘Cento Piazze per l’Ambiente e la Sicurezza Stradale’. In alcune officine delle quattro vallate sarà possibile effettuare gratuitamente un controllo della propria vettura.
Aperti dalle 8,30 alle 12,30 nella giornata di sabato 24 maggio, sono tanti anche quest’anno i centri revisione delle quattro vallate che aderiscono all’iniziativa ‘Cento Piazze per l’Ambiente e la Sicurezza Stradale’ promossa da Confartigianato Autoriparazione. Una giornata tutta dedicata agli automobilisti che potranno cogliere l’occasione per far controllare del tutto gratuitamente la propria auto.
‘L’iniziativa è promossa a livello nazionale da Confartigianato in collaborazione con Legambiente, Ministero dei Trasporti e Adiconsum – spiega per Confartigianato il Presidente Nazionale Anara, Roberto Landini – Gli automobilisti potranno effettuare un check up gratuito del proprio veicolo e cogliere l’occasione per imparare che una corretta manutenzione dell’auto rappresenta una buona prassi per risparmiare e per tutelare l’ambiente. L’iniziativa è in linea con la politica di salvaguardia dell’ambente appoggiata dall’Associazione, come è già accaduto in passato in occasione dell’entrata in vigore del bollino blu. E proprio come allora anche adesso nei centri revisione unitari (Centro Revisioni Valtiberina e CRA Arezzo) Confartigianato Imprese appoggia il progetto con la piena collaborazione di Cna.’
I centri revisione a cui rivolgersi sabato 24 maggio per un controllo gratuito dell’auto sono:

Arezzo
– CRA in via del Gavardello (zona Ipercoop) tel. 0575/380070;
– Perla Pneumatici in via Calamandrei tel. 0575/259770;

Sansepolcro
– Centro Revisioni Valtiberina in via Alcide de Gasperi tel. 0575/720643;
– Boninsegni SPA, Zona Industriale Santa Fiora tel. 0575/720117;

Anghiari
– Pernici Videro in via della Fossa tel. 0575/788342;

Castiglion Fiorentino
– F.lli Milighetti in via Tevere tel. 0575/680442;

Pergine Valdarno
– Scarnicci Marino a Pieve a Presciano tel. 0575/897071;