Home Attualità Viabilità Rotatoria di Olmo: prima utlizzazione

Rotatoria di Olmo: prima utlizzazione

0
Rotatoria di Olmo: prima utlizzazione

AREZZO – Precedono secondo calendario i lavori per la nuova rotatoria di Olmo. Da oggi chi proviene da via Romana e viaggia nella direzione di San Zeno, utilizza la prima parte che è stata appena completata. “E’ un lavoro che realizziamo insieme all’Amministrazione Provinciale – ricorda l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Arezzo, Franco Dringoli. E stiamo rispettando la tabella di marcia creando i minori disagi possibili agli automobilisti”.
Adesso il cantiere si sposta nella parte centrale dell’area: entro ferragosto dovrebbe essere completato un altro “spicchio” della rotatoria. “Siamo ormai al 50% dell’opera – afferma Dringoli. E contiamo che i lavori possano essere completati entro l’anno”..
Tra una decina di giorni la zona interessata al cantiere sarà quella che da Castiglion Fiorentino va verso Arezzo. In questo caso è prevedibile un rallentamento della fluidità della circolazione perché le corsie, proprio per consentire i lavori, passeranno da tre a due e nelle ore di punta, nonostante la stagione estiva e quindi la diminuzione dei mezzi di circolazione, non saranno da escludersi rallentamenti.