Home Politica Roma e Arezzo

Roma e Arezzo

0
Roma e Arezzo

AREZZO – Dichiarazione del Consigliere Comunale di Arezzo Pier Luigi Rossi: «Ed ora occorre dare una decisa accelerazione nella costruzione di un unico partito del popolo della libertà in Arezzo per prepararci per tempo alla riconquista del Comune di Arezzo.
Unire in unico gruppo Consiliare i Consiglieri Comunali eletti in Forza Italia, Alleanza Nazionale e nell’Unione di Centro ed avere una linea unitaria di opposizione è il primo passo verso questo obiettivo.
Stessa scelta va realizzata nel Consiglio Provinciale .

L’ On. Maurizio Bianconi ha ora due grandi occasioni :
– dare la massima dignità e rappresentazione del popolo e della terra di Arezzo nel Parlamento nazionale dopo anni di non rappresentanza
– svolgere un ruolo di “ garante” nella libera costruzione del nuovo soggetto politico : il partito unitario di centro-destra ad Arezzo, contribuendo attraverso il suo ruolo istituzionale parlamentare a superare e a ricomporre ogni divisione e personalismi locali

E' quanto chiedo all’On Maurizio Bianconi.
Anni di impegno comune, fin dal 1995, mi uniscono nel lavoro politico amministrativo per Arezzo, vissuto soprattutto come progettualità per lo sviluppo sociale, economico e culturale di Arezzo e delle vallate provinciali.
Arezzo ha bisogno urgente di politica, intesa come nuova progettualità. Ritornare a fare, a vivere la politica come impegno civile per la propria Comunità di nascita è quanto auspico per il prossimo futuro per Arezzo.
Un partito unitario del centro-destra può realizzare questo obiettivo.»

Articlolo scritto da: Pier Luigi Rossi