Home Attualità Viabilità Nuova segnaletica stradale

Nuova segnaletica stradale

0

100mila euro in un anno: è l’investimento fatto dal Comune per l’appalto dei lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale che verranno effettuati nei prossimi 12 mesi dalla ditta vincitrice della gara. Dopo i 22 lavori già eseguiti, il programma futuro riguarderà ulteriori 15 interventi nel corso dell’anno con un calendario che può essere influenzato dalle condizioni metereologiche e dalle richieste urgenti degli organi di Polizia.
“Sono interventi dovuti e programmati fondamentali per la sicurezza stradale – sottolinea l’assessore alla mobilità, Roberto Banchetti. La segnaletica orizzontale è uno degli elementi fondamentali e l’investimento deciso dall’Amministrazione conferma la doverosa attenzione a questo settore”.
Queste le principali zone e frazioni interessate: centro abitato di Rigutino, zone Catona, Cimitero, Trento Trieste, Saione, Belvedere, Fiorentina, Pescaiola (dalla rotatoria fino a via Della Faggiuola), Giotto, via Da Boninsegna e via Mecenate, via Fratelli Rosselli, zona Anconetana e via Redi, zone Pantano, Marchionna, Pescaiola (via Calamandrei, dalla lottizzazione Maestà di Giannino fino alla rotatoria della Carbonaia), zona industriale Tramarino e via Setteponti e zona industriale Pratacci.