Home Cultura e Eventi Cultura Nirvana tribute band inaugurano la 21esima edizione Norman Club

Nirvana tribute band inaugurano la 21esima edizione Norman Club

0
Nirvana tribute band inaugurano la 21esima edizione Norman Club

PERUGIA – Sabato 27 settembre, il locale di Boneggio riaprirà le sue porte per il ventunesimo anno consecutivo tornando ad essere ancora una volta un riferimento per gli appassionati di Rock e dintorni. Norman Club, per chi è alla ricerca di un Sabato sera alternativo alle classiche discoteche e per chi ha voglia di ascoltare musica "live" proposta da band locali e nazionali e selezioni musicali di qualità proposte nelle due sale del Club.

Il programma della serata inaugurale è ricco e corposo, come tradizione impone.

DI QUA, per cominciare, un concerto di quelli con la C maiuscola: protagonisti i NEVERMIND da Alessandria, una delle più longeve "cover-bands" italiane, da sempre gruppo/tributo ufficiale dei NIRVANA, che a 20 anni esatti di distanza dall'esordio discografico del leggendario gruppo di Seattle ripercorreranno le tappe della carriera del glorioso trio guidato da Kurt Cobain.

Prima e dopo di loro una robusta iniezione di Rock a cura dei Deejays Fofo, Hansel & Gretel e Val., perchè proprio questa sarà la linea del nuovo "Sabato rock" del Norman, chiamato per l'appunto "NEVER MIND !", come a dire "non vi preoccupate…noi ci siamo !".

DI LA', invece, nel Sabato d'esordio, spazio alle sonorità AFRO del D.J. PITCHO: ovvero ritmi tribali, vecchio Funky, Electro, New-Wave anni '80, Afro-Beat, Reggae e tante altre "prelibatezze musicali" in un'unica coinvolgente miscela musicale.

Apertura, come tradizione, alle ore 23.00; a partire da Sabato 4 Ottobre poi partirà la rassegna AUTONOMIeLOCALI dedicata alla presentazione di alcune delle più interessanti produzioni musicali indipendenti realizzate in Umbria in questa stagione.