Home Politica Neo Eletti: letteraFanfani

Neo Eletti: letteraFanfani

0
Neo Eletti: letteraFanfani

AREZZO – "A nome mio personale e della Città di Arezzo sono lieto di porgerLe le più sentite felicitazioni per la sua elezione a parlamentare della Repubblica Italiana.
Ella sa quanto io in passato abbia lamentato la assenza di una idonea rappresentanza della Città di Arezzo nelle sedi istituzionali maggiori, e quanto mi sia adoperato perché Arezzo potesse recuperare una sua presenza parlamentare.
Oggi sono personalmente lieto nel constatare che, con la elezione di due membri alla Camera dei Deputati, la Città di Arezzo ha una sua rinnovata e qualificata rappresentanza, e sono certo che, pur nella diversità della posizione politica, i parlamentari della città sapranno fattivamente collaborare tra loro e con le istituzioni cittadine per la crescita e per il bene della nostra cara città.
Auguro infine a Lei, ed a tutti gli eletti, un proficuo lavoro, e ritenga il Sindaco e le Istituzioni della città sempre disponibili ad una fattiva collaborazione per la soluzione di tutti i problemi del nostro territorio e delle popolazioni amministrate.
Attendo a tal fine di incontrarLa non appena Ella sarà disponibile."