Home Attualità Miss Motors: prossima tappa la Cina

Miss Motors: prossima tappa la Cina

0

ITALIA – Alla vigilia della partenza Stefania non sta più nella pelle. Le si illumina lo sguardo e risponde di getto, quando le chiediamo se ha già pronti i bagagli.
“Sono due settimane che continuo a fare e disfare le valige – risponde con un sorriso talmente bello da essere disarmante – e continuo a chiedere consigli sull’abbigliamento da portare. Di sicuro non mancheranno scarpette e tuta per continuare a tenermi in forma”.
Papà Claudio e mamma Rossella sono orgogliosi anche se non nascondono l’apprensione per il lungo viaggio (tre settimane) che la loro “bimba” sta per affrontare.
A tranquillizzarli, Giuseppe Borrillo, responsabile delle relazioni esterne e degli affari internazionali della Royal Communication, che dice: “Siamo al secondo anno di collaborazione con Miss Tourism Queen International ed abbiamo già potuto appurare l’eccellente livello di competenza e professionalità dei nostri colleghi cinesi. Stefania è in ottime mani”
Il programma dell’evento è ricco ed intenso e prevede una serie di appuntamenti che si snoderanno tra Pechino, Jiaozuo, Luoyang, Zhengzhou e Kaifeng, dove si svolgerà il 10 Aprile la finalissima in concomitanza con il China Tourism Industry Expo.
Per la giovane pugliese quest’avventura sarà un vero e proprio tuffo nella storia millenaria del Paese-continente e nel suo presente proiettato al futuro mentre per l’Italia sarà una nuova, grande opportunità di portare un pezzo della nostra cultura in una realtà ancora tutta da scoprire.