Home Sport Magia di Ibra, poi Adriano e Inter di nuovo in testa

Magia di Ibra, poi Adriano e Inter di nuovo in testa

0

MILANO – L'Inter torna in testa al campionato, battendo per 2-1 il Bologna e raggiungendo la Lazio a quota 13, fermata nel pomeriggio all'Olimpico dal Lecce sull'1-1.

Mourinho parte con Mancini, Ibrahimovic e Adriano. L'attacco nerazzurro mette subito in difficoltà il Bologna di Arrigoni. Tante occasioni e poi la magia di Ibrahimovic. Al 25' di tacco, in acrobazia, mette in rete su cross di Adriano. Un tocco che lascia tutti di stucco, guadagnandosi gli applausi dei tifosi e dei compagni. Rossoblù in difficoltà con il primo tempo che si chiude così.

Nella ripresa al 5' il raddoppio grazie ad Adriano che trasforma un rigore, spiazzando Antonioli. Ma il Bologna si scuote e Moras (11') approfitta di un errore difensivo (Zanetti e Cordoba) per battere Julio Cesar. 2-1 con i nerazzurri che si riversano di nuovo in avanti, approfittando degli spazi lasciati aperti dal Bologna che cerca il pareggio. La partita si fa più intensa ma il risultato non cambia. Finisce 2-1 per l'Inter che torna a vincere dopo il derby perduto e il pari col Werder in Champions.