Home Politica “La nostra battaglia accanto ai pendolari continuerà”

“La nostra battaglia accanto ai pendolari continuerà”

0

AREZZO – Dichiarazione di Roberto Barone (Pd): “Esprimo viva soddisfazione per l’avvenuta approvazione all’unanimità da parte del Consiglio Comunale, dell’atto di indirizzo che ho presentato allo scopo di mantenere aperta la possibilità di ottenere modifiche, in senso migliorativo, dell’orario ferroviario regionale entrato in vigore il 9 dicembre scorso, il cosiddetto memorario, nel corso della sua durata.
Gli interventi in aula dei consiglieri sia di maggioranza sia di minoranza hanno dimostrato attenzione alla problematica dei collegamenti ferroviari interessanti la nostra città da parte dell’intero Consiglio Comunale. L’intervento conclusivo del Sindaco, in particolare, ha confermato che l’amministrazione comunale mantiene alta l’attenzione sulla problematica e, su sollecitazione anche del sottoscritto, intende intraprendere nuove azioni che saranno valutate nei prossimi giorni sia in merito ai collegamenti regionali che in merito ai collegamenti nazionali per Roma e Milano interessanti la nostra città.
È bene che i pendolari sappiano che i politici locali, consapevoli delle difficoltà che comunque incontreranno, sono al loro fianco e intraprenderanno tutte le possibili azioni, nelle sedi opportune, tese a ottenere i risultati da loro sperati”.