Home Cronaca La Guardia di Finanza arresta due fidanzati per spaccio

La Guardia di Finanza arresta due fidanzati per spaccio

0
La Guardia di Finanza arresta due fidanzati per spaccio

Il Nucleo Polizia Tributaria di Arezzo ha messo a segno l’ennesimo colpo agli spacciatori della città, arrestando due fidanzati, originari dell’est Europa, ma residenti da tempo in Arezzo, dediti allo spaccio di stupefacenti.
Nel corso dell’operazione, scattata a seguito di numerosi appostamenti e pedinamenti di soggetti già noti per uso di droghe, le fiamme gialle aretine hanno bloccato C.V. e I.N., di anni 25 e 24, mentre erano pronti per mettere in commercio circa 50 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, abilmente occultata sia sulla persona che all’interno dell’abitacolo della propria autovettura.
La successiva perquisizione presso l’abitazione dei due conviventi portava al rinvenimento ed al sequestro di ulteriori 400 grammi circa di hashish, stoccati in panetti nonché un bilancino di precisione, atto alla preparazione delle dosi da smerciare.
I due responsabili, su disposizione della Procura della Repubblica di Arezzo, sono stati associati alla casa Circondariale “San Benedetto” e di Sollicciano, dove è presente il reparto femminile.
Nel corso del servizio si è proceduto al sequestro dell’autovettura.
Le indagini sono tuttora in corso per verificare i canali di approvvigionamento della coppia nonché la “filiera” dei consumatori.