Home Attualità Economia In Italia la prima carta di credito ‘Black’

In Italia la prima carta di credito ‘Black’

0

FIRENZE – Nell’esclusivo Spazio Ferrè, nel centro di Firenze, viene presentata stasera per la prima volta in Italia la nuova CartaSi Black offerta da Banca Federico del Vecchio, l’Istituto fiorentino del Gruppo Banca Etruria. La carta di credito è stata personalizzata per The Club e pensata proprio per la clientela più esigente, unendo l'esperienza di CartaSi a una vasta gamma di servizi esclusivi.

“Siamo sempre pronti a rispondere a richieste specifiche provenienti dalla realtà economica e istituzionale della città” ha dichiarato Cesare Bircolotti, Direttore Generale di Banca Federico del Vecchio del Gruppo Banca Etruria. “Abbiamo alle spalle il Gruppo Banca Etruria, una solida realtà in crescita che ci permette come nel caso della Cartasi Black di offrire prodotti evoluti a fianco dei tradizionali servizi bancari presidiando sia la clientela retail che per quella private. Un modo per sviluppare ulteriormente anche il nostro private banking”.
Alla “Festa di primavera” di The Club si attendono ospiti di provenienza internazionale che saranno accolti dai padroni di casa Ori Kafri, i fratelli Ricci, Niccolo' Manetti, Roberto Bartolozzi, Gabriele Poli insieme a tanti altri giovani toscani. Un momento esclusivo scelto appositamente dal Gruppo Banca Etruria per lanciare la nuova carta.
The Club, ancora una volta sensibile ed attento alla realtà fiorentina, entra in sinergia con la Banca Federico del Vecchio per un progetto che sposa la particolare attenzione di un’antica banca con cuore a Firenze, alla filosofia con cui opera l’associazione senza scopo di lucro fondata 2 anni fa nel capoluogo toscano.
100 tra imprenditori, professionisti e managers, perlopiù fiorentini, sono i componenti del Club, fortemente impegnati ognuno nel rispettivo ambito lavorativo, che hanno come obiettivo principale quello di “internazionalizzare” la città di Firenze, con eventi, partecipazioni culturali (il Club organizza ogni anno eventi di livello internazionale per promuovere e valorizzare spazi cittadini tra cui il Forte Belvedere), serate di beneficenza (nel novembre scorso al Teatro della Pergola sono stati raccolti in una serata 50mila euro per l’associazione Firmo e Angeli per un giorno), manifestazioni culturali, ricreative, musicali, artistiche editoriali, sportive dilettantistiche (famoso il challenge annuale di go-kart), e feste originali come quella itinerante che ogni anno si svolge su bus della Sight Florence.
“The Club – come afferma Filippo Ricci, presidente ed attivo sostenitore della squadra – è nato per sviluppare la conoscenza e la comprensione dei bisogni, problemi e opportunità di servizio sia a livello locale che internazionale, con l’intento di coltivare i più alti valori morali, nel campo dei rapporti professionali e degli affari, come nelle relazioni umane in genere. Come imprenditori chiaramente lavoriamo per creare opportunità per attività individuali e di gruppo mirate a servire la comunità”.