AREZZO – Uno slogan chiaro e una grafica essenziale: queste le caratteristiche della campagna di comunicazione di ESTRA la nuova società di vendita del gas metano, nata dall’unione tra Eta3 di Arezzo, Intesacom di Siena, ConsiaGas di Prato.
Un nuovo soggetto che nella realtà aretina segue la strada tracciata, ormai da decenni, da Coingas e che rappresenta, quindi, una garanzia in termini di qualità del servizio e di radicamento nel territorio.
In vista dell’arrivo ai clienti residenziali delle prime bollette a marchio ESTRA, per far conoscere la società che rappresenta ad oggi uno dei primi operatori nazionali (per volume di gas venduto e numero di clienti) e il secondo a livello regionale con il 35% del mercato, il marchio e lo slogan saranno anche i soggetti di manifesti, affissioni dinamiche, totem che saranno diffusi dai prossimi giorni. La campagna punta tutto sulla chiarezza del messaggio. “Da sempre la tua energia, oggi con un nuovo nome” e sarà anche presente, con inserzioni ad hoc, sui maggiori quotidiani a diffusione locale e regionale, spot televisivi e radiofonici.
ESTRA, costituita sulla base di una sinergia tra holding che hanno intrapreso la strada dell’aggregazione e quindi della crescita industriale per poter offrire più vantaggi ai clienti, gestisce attualmente clienti in 101 comuni distribuiti nelle province di Firenze, Prato, Pistoia, Siena, Grosseto, Arezzo e Perugia, conta oltre 800 milioni di metri cubi di gas venduti all’anno e oltre 400mila i clienti, per un fatturato che si aggira intorno a 320 milioni di euro.
Per i clienti rimangono invariate le condizioni contrattuali e i servizi già esistenti così come non sono cambiati i numeri del call center, gli orari e le sedi degli uffici al pubblico.