Home Cultura e Eventi Cultura Elena Sandu, la prima Miss Motors eletta in Costa Smeralda

Elena Sandu, la prima Miss Motors eletta in Costa Smeralda

0

PORTO CERVO (SS) – Si sono spenti i riflettori che illuminavano il palco del centro vacanze Isuledda, dove si è appena concluso il primo “Isuledda Kustom”, motoraduno per harleysti e moto custom organizzato in concomitanza con la prima nazionale di Miss Motors, il concorso nazionale di bellezza legato al fascino delle donne e dei motori.


Alessandro Pizzala , amministratore delegato del resort che sorge ad una manciata di chilometri da Porto Cervo, afferma: “Lo show organizzato dalla Royal Communication ci ha permesso di incominciare alla grande la stagione e siamo certi che con Bruno Dalto ed il team di Miss Motors ci ritroveremo, molto presto, per dar vita a nuovi eventi”.

Il rombo delle moto, che sono arrivate numerose da tutta Italia (un equipaggio persino dagli Stati Uniti) per godersi lo spettacolo ed il mare cristallino delle spiagge private del villaggio, ha fatto da colonna sonora alle esibizioni sul palco delle bellissime concorrenti. Per quanto difficile sia stata la decisione di scegliere la vincitrice, gli applausi più scroscianti sono stati quelli tributati ad Elena, 23enne di origine rumena residente a Frosinone che, intervistata a caldo da Andrea e Giuseppe, i due conduttori del gala, ha detto, senza scaramanzia:

“Non potevo sperare di incominciare meglio questa mia avventura con Miss Motors. Spero davvero di poter arrivare fino in fondo, alla finale di Settembre”.

Mora, alta 1.73, la bellezza di questa ragazza è esaltata anche dalla sua effervescente personalità e dalla sua simpatica inflessione che rivela, ai più attenti, le sue origini.
“Anche se amo la mia terra – ha aggiunto Elena – vivo in Italia da quasi cinque anni, ho tantissimi amici e mi sento italiana.”
Da qualche anno lavora come contabile presso uno studio di consulenza commerciale e, nel tempo libero, coltiva il suo sogno nel cassetto di affermarsi nel mondo dello show-business.