In vista dell'ormai prossima scadenza del mandato ed a seguito di alcune dichiarazioni apparse sulla stampa, il presidente dell'ACCPI (Associazione corridori ciclisti professionisti italiani), Amedeo Colombo, ribadisce che non è sua intenzione ricandidarsi alla guida dell'associazione.
Il presidente, nel ringraziare tutti i corridori per la stima e l'appoggio mai venuti meno in questi anni, auspica vivamente che venga individuata, come prossima guida dell'ACCPI, una figura capace di far ricadere su di sé la medesima convergenza che vi è stata allorché, sei anni or sono, lo stesso Amedeo Colombo venne eletto.
Il comitato direttivo si riunirà prossimamente per convocare, nei tempi previsti dallo statuto, l'assemblea elettiva del nuovo presidente nonché dei componenti il nuovo consiglio direttivo.