Home Attualità ArbitroClub: Cerbasi esordisce in Terza Categoria

ArbitroClub: Cerbasi esordisce in Terza Categoria

0
ArbitroClub: Cerbasi esordisce in Terza Categoria

Nella Lega Pro, impegnati entrambi gli assistenti della sezione di Arezzo: Lorenzo Orlandi scenderà in campo in Pistoiese-Pescara di Prima Divisione, Max Bruni è stato invece designato in Melfi-Cosenza, con gli ospiti che guidano la classifica del girone C di Seconda Divisione.
In serie D impegnata la coppia di assistenti composta da Andrea Tavarnesi e Alessandro Truciolini, che scenderà in campo in Sestri Levante-Val d’Aosta. Impegnato anche Saverio Pelagatti che dirigerà Canelli-Nicesi, una gara valida per il campionato di Eccellenza Piemontese.
Arrivando alle categorie regionali, in Eccellenza, scenderanno in campo Stocchi in Fortis Lucchese-Rosignano e Sassoli in Real Castelnuovo-Camaiore. Designata per San Donato-Pianese una terna tutta aretina con Scatragli, Milighetti e Cappini. Infine, impegnate nel massimo campionato regionale due coppie di assistenti: Ceccarini e Albergotti in Montalcino-Lanciotto, Granata-Persichino in San Piero a Sieve-Impavida Vernio.
In Promozione molti gli arbitri e gli assistenti della nostra sezione impegnati. Schiatti scenderà in campo in Lampo-Signa, Liberatori in Sovicille-Urbino Taccola e Volpi in Rondinella-Valdarbia. Terna tutta aretina in Vicchio-Poliziana con Brando, Peloni e Giannelli. Impegnate anche tre coppie di assistenti: Lelli e Parati in Soci-Subbiano, De Rosa e Pancioni in Levane-Castiglionese, Boncompagni e Sensi in Montelupo-Staggia.

1^ CATEGORIA
Nel campionato di Prima Categoria designati Vestrini in Tavola-Poggio a Seiano, Mariottini in Atletico Piombino-Montescudaio, Pugi in Pontieri-Sassorocca e Menguzzo in Manciano-Pievescola.

2^ CATEGORIA
In Seconda Categoria saranno impegnati Fani in Avani-Giovani Pieve Fievole, Mori in Comeana Bisenzio-Pistoia Calcio, Maggi in Arcille-Amiata, Trevisan in Sporting Grassina-San Lorenzo Campi Giovani, Stella in Chiantigiana-Gambassi, Pantaleone in Sambuca-Asta, Cerofolini in Sulpizia-Tegoleto, Mattoni in Libereta-Affrico e Chiarini in Floriagafir-Ludus 90.

3^ CATEGORIA
Nel campionato provinciale di Terza Categoria scenderanno in campo Sampieri in Badia Agnano-Pietraia, Romani in Fratticciola-Vaggio, Matteucci in Corito-Fulgor Castelfranco, Bernardini in Lorese-Battifolle, Mattioli in Monsigliolo-Olimpic ’96, Marchi in Real Terranuovese-Montalto, Bianchi in Arezzo Nord-San Giovanni, Cerbasi in Castelluccio-Indicatore, Beoni in San Marco-Salutio.
Marco Cavini, Sezione AIA Arezzo