CASTELLUCCIO (AR) – E’ stata un vero successo la quinta edizione del Mercatino del Calcit a Castelluccio che ha visto la partecipazione di tanti giovani che, come ogni anno, con il loro entusiasmo e la loro semplicità, hanno saputo portare un concreto contributo al Calcit e alle sue finalità.
Alla fine della giornata sono stati circa 6mila gli euro raccolti da devolvere all’associazione presieduta da Giancarlo Sassoli.
Un plauso da parte dell’amministrazione comunale di Capolona va quindi ai baby espositori senza dimenticare la brillante regia dell’Unione Sportiva Castelluccio e tutta la popolazione della frazione capolonese che, ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, ha dato prova della propria generosità e del proprio impegno nell’organizzazione di iniziative di stampo solidaristico.
“Ancora una volta i ragazzi, in questo caso del Castelluccio, con la loro entusiastica partecipazione hanno fatto da esempio” affermano il sindaco Marco Brogi e l’assessore alle politiche sociali Enrico Donati.