AREZZO – È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana il bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale. Il Comune di Arezzo promuove 4 progetti di servizio civile volontario nazionale, per un numero di 16 posti complessivi, così articolati:
“Giovani in-forma…ti – atto secondo”, Ufficio Giovani – 4 posti
“La città per i suoi giovani”, Ufficio Giovani – 4 posti
“Comuni…chiamo più velocemente con enti e cittadini”, Ufficio Invalidi Civili – 4 posti
“Accoglienza di qualità”, Ufficio Servizi Sociali – 4 posti
Tutti i cittadini italiani, di un’età compresa tra i diciotto e i ventotto anni (non compiuti) in possesso dei requisiti stabiliti nel Bando, possono presentare la propria domanda e partecipare alla selezione. Le richieste di partecipazione in formato cartaceo devono pervenire direttamente al Comune di Arezzo – Ufficio Giovani – U.O. Servizio Civile – Ex Caserma Cadorna – Via Porta Buia – Arezzo entro le ore 14 del 12 luglio 2007.
Per tutti coloro che fossero interessati a svolgere un’esperienza formativa e qualificante presso il Comune di Arezzo, è possibile informarsi presso l’Unità Operativa per il Servizio Civile del Comune di Arezzo, Via Porta Buia – Ex Caserma Cadorna, oppure rivolgersi all’Informagiovani di piazza Guido Monaco. È possibile inoltre inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] o visitare il sito www.comune.arezzo.it da cui è possibile scaricare le schede dei progetti e il modulo per la domanda.