Home Cultura e Eventi Cultura Paolo Hendel ospite della festa dei 60 anni del CNA di Arezzo

Paolo Hendel ospite della festa dei 60 anni del CNA di Arezzo

0
Paolo Hendel ospite della festa dei 60 anni del CNA di Arezzo

AREZZO – Una serata all’insegna dell’allegria e dell’ironia tutta toscana: Paolo Hendel, comico arguto e dissacrante, sarà l’ospite di eccezione della manifestazione di CNA in programma all’Anfiteatro Romano di Arezzo il 7 settembre prossimo.
«L’obiettivo è ricordare l’evento dei 60 anni con una festa – commenta CNA – ed unire alla celebrazione, uno spettacolo che vedrà protagonista un artista di spessore legato allo spirito comico ed artistico toscano».
Hendel, con la sua consueta bravura e leggerezza, ricostruirà con un monologo il cammino evolutivo dell’uomo, ironizzando sulle sue fragilità e sulle sue paure.
Con questo appuntamento si conclude il ciclo di manifestazioni promosse da CNA nel territorio per festeggiare i 60 anni della sua storia.
In apertura di serata, degustazione di specialità alimentari e cerimonia di premiazione degli artigiani rappresentativi della crescita e dello sviluppo dell’intera categoria: per l’occasione l’artista aretino Alessandro Marrone ha creato una scultura che rappresenta in forma stilizzata l’Italia dove spiccano la Toscana e la provincia di Arezzo.