AREZZO – In occasione della “1° Giornata del Gioco”, prevista per sabato 26 maggio, manifestazione organizzata dalle Circoscrizioni, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Scolastiche del Comune di Arezzo, il transito e la sosta nelle aree interessate subirà le seguenti modifiche:
– dalle ore 15 e fino alla completa rimozione degli allestimenti, è istituito il divieto di transito a tutti i veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via San Lorentino, nel tratto compreso tra via Garibaldi e via L. Leoni, e in via L. Leoni. Nello stesso orario, è istituito il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via San Lorentino, tratto tra via Garibaldi e via L. Leoni, e in via L. Leoni, nel tratto compreso tra Porta San Lorentino e l’ingresso del parco Inadel.
– dalle ore 14 e fino alla completa rimozione degli allestimenti, sono istituiti i divieti di sosta e di transito per tutti i veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in località Palazzo del Pero, in tutta l’area polifunzionale adiacente il centro sociale e nella strada di immissione a tale area. In virtù di questa disposizione, nello stesso orario, nel tratto di strada attualmente interessato per l’uscita dal parcheggio è istituito il doppio senso di circolazione esclusivamente tra la ex S.R. 73 e l’area del mercato del fungo.