Home Cultura e Eventi Cultura Martini e Caffè dei Costanti insieme per la serata inaugurale

Martini e Caffè dei Costanti insieme per la serata inaugurale

0
Martini e Caffè dei Costanti insieme per la serata inaugurale

AREZZO – Martini firma la serata d’inaugurazione del rinnovato Caffé dei Costanti, locale storico situato nella suggestiva cornice della Piazza San Francesco di Arezzo, con un prestigioso evento che li vedrà protagonisti insieme il 6 dicembre 2007.
A partire dalle ore 19.00, la piazza si trasformerà in salotto pronto a ricevere un ampio pubblico, fatto di rappresentanti delle principali istituzioni locali, giornalisti, turisti e semplici cittadini, tutti attirati dalle note di una band che a ritmo di jazz e blues accompagnerà l’aperitivo Martini.
I barman Martini offriranno i cocktail di tendenza del momento, Martini e Soda, Martini e succo d'arancia , Pink Mojito Martini, Martini Spritz, Americano by Martini e, per celebrare il “nuovo” locale, verranno serviti gli spumanti Martini della gamma premium Sigillo Blu. Durante la serata si avvicenderanno momenti di intrattenimento e momenti di celebrazione, per festeggiare una riapertura molto attesa da tutti permessa dal significativo intervento di Banca Etruria nel suo 125° anno dalla propria fondazione.
Dalle 21,30, la festa proseguirà all’interno dei locali del Caffé dei Costanti, che per l’occasione si proporrà al pubblico come cocktail bar animato da band live, Deejay set, video proiezioni e, naturalmente, dai numerosi cocktail Martini.
Con la partecipazione all’inaugurazione del Caffè dei Costanti, entrato nell’immaginario collettivo grazie al regista e attore Roberto Benigni che lo scelse, nel 1997, per l'ambientazione di alcune scene del film premio Oscar "La vita è bella", Martini sottolinea il filo rosso attraverso cui si lega da sempre al mondo del cinema e dello stile.
La presenza Martini alla serata aretina rinnova la volontà di proporre esperienze di consumo sempre nuove, in contesti dove l’immagine e il glamour sono protagonisti assoluti, come accade al Caffè dei Costanti, testimone di intere epoche della città di Arezzo e punto di riferimento per i protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo e della politica.