Home Cultura e Eventi Cultura La cura e il decoro di Arezzo: dipendono anche da noi tutti

La cura e il decoro di Arezzo: dipendono anche da noi tutti

0
La cura e il decoro di Arezzo: dipendono anche da noi tutti
Parco Giotto

AREZZO – Ripuliamo la città: domenica 10 giugno a partire dalle ore 8,30 si svolgeranno due iniziative delle circoscrizioni Saione e Giotto per sensibilizzare i cittadini sul tema del decoro pubblico e della cura della loro città: sono previste infatti la ripulitura del parco di Via Giordano Bruno, lungo il torrente Vingone e accanto alla linea ferroviaria (ritrovo al parco di Via Giordano Bruno), di Via Simone Martini e delle aree limitrofe allo stadio comunale, del Parco di Villa Severi e dintorni, dell’area Gioco del pallone e mura cittadine presso porta Trento e Trieste (ritrovo allo stadio comunale).
I due appuntamenti di domenica si inseriscono nell’ambito delle “Giornate per la cura e il decoro della città e del territorio” organizzate dal Comune di Arezzo in collaborazione con Aisa, circoscrizioni e vari soggetti del territorio.
Le giornate a loro volta sono ricompresse nel programma “Amarezzo”, una vera e propria carta per la cura della città che verrà presentata alle ore 10 di venerdì 8 giugno presso la Sala Rosa di Palazzo Comunale. Le due iniziative saranno realizzate con la collaborazione di Aisa, Centro Sociale Villa Severi, Vasari Rugby, quartieri di Porta Sant’Andrea e Porta Crucifera, Pro loco Bagnoro, squadre di caccia di Gragnone, San Firenze e Mulinelli, circolo cooperativa La Pace e Junior Camp A.C. Siena.